Valori
Chi sceglie Le Quattro Stagioni sceglie una filosofia della ristorazione che mette al centro il cliente che noi, non a caso, amiamo chiamare ospite. Come a casa, accogliamo con cura e massima attenzione per le esigenze di ciascuno, persone provenienti da ogni parte del mondo, facendo conoscere loro il nostro territorio: a partire dal cibo, passando per le tradizioni, per arrivare fino all’arte e al design.
Ospitalità
Le esperienze maturate a livello europeo in più di trent’anni di lavoro ci hanno insegnato la sottile arte dell’international hospitality.
Un modo di vivere la ristorazione e l’accoglienza fatto di attenzione per i dettagli, per i gesti, per gli arredi.
Tutte quelle componenti che contribuiscono a creare una guest experience che desidererete ripetere altre volte, magari scegliendo tra le tante proposte del nostro menù o tra le affascinanti location dello storico palazzo saluzzese che ci ospita.
Il nostro più grande desiderio è che possiate sentirvi nostri ospiti, come in famiglia, come a casa. Un principio che è talmente al centro della nostra vision che abbiamo deciso di legarlo al nome del nostro ristorante che oggi diventa: Le Quattro Stagioni di Casa Sassone.
Sostenibilità
La sostenibilità di un ristorante è il frutto di tante scelte operate di concerto. Parte dalla selezione di prodotti e fornitori, passa attraverso una corretta gestione di ordini, menù e approvvigionamenti, fino alla scelta degli impianti e delle fonti di energia.
Per questo, in occasione dell’ultima ristrutturazione, abbiamo agito su più fronti: filiera certificata e trasparente, impianti di nuova generazione che permettano di abbattere consumi energetici ed emissioni e di migliorare sensibilmente la qualità degli ambienti di lavoro, prezzi pensati per garantire a tutti l’accesso a quello che amiamo definire un “lusso sostenibile”.
Inclusività
L’inclusività è il valore che più di ogni altro ha improntato i nostri menù sin dagli anni ’90. A Le Quattro Stagioni potrete trovare piatti consoni ad ogni esigenza alimentare. A partire da quelle “senza”: senza glutine, senza lattosio, senza prodotti animali (vegan).
Dal 2001 facciamo parte della rete di locali certificati AIC – Associazione italiana celiachia e nel nostro menù l’80% dei prodotti è naturalmente gluten free.
Siamo formati per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di clientela: le esperienze maturate nella gestione degli Expo, una brigata internazionale e percorsi di aggiornamento continui ci hanno messo a contatto con le necessità di ogni tipo di cultura.